domenica, Maggio 19, 2024

Wizz Air gioca d’anticipo: in vendita i voli dell’operativo invernale 2022-23

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Wizz Air gioca d’anticipo e alza il sipario sull’operativo dell’inverno 2022 (ottobre 2022 – marzo 2023). La low cost ha potenziato 810 rotte delle 1.100 già comprese all’interno del suo network, con oltre 120.000 voli e quasi 26 milioni di posti. I biglietti sono già acquistabili attraverso i canali di vendita del vettore.

Per tutti gli amanti degli sport acquatici ma anche per chi ama rilassarsi sulle spiagge dell’arcipelago delle Canarie, ci sono le tratte Milano Malpensa – Lanzarote, Milano Malpensa – Gran Canaria, Venezia – Tenerife, Napoli – Fuerteventura e Napoli – Tenerife; a chi, invece, insegue il sole anche d’inverno è dedicata la tratta Venezia – Sharm El Sheikh; infine, debuttano anche le tratte Verona-Varsavia e Torino-Varsavia.

“La nuova programmazione per l’inverno 2022-2023 integra la nostra offerta con destinazioni capaci di soddisfare i gusti del viaggiatore più esigente” commenta Paulina Gosk, corporate communication manager di Wizz Air.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Kinds Of Kindness è la summa del pensiero di Yorgos Lanthimos

Ovviamente non c’è solo questo in questo film molto più sperimentale, radicale e autoriale degli altri, che Lanthimos ha...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img