venerdì, Maggio 24, 2024

La Compagnie promuove con un’offerta speciale il decollo della Milano Malpensa-New York

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La Compagnie lancia una nuova promozione in attesa dell’apertura, il prossimo 15 aprile, della nuova rotta Milano Malpensa-New York: 1000 euro per il volo a/r, che consentirà di scoprire l’esperienza unica di volo 100% business class (prenotazione e partenza nel mese di aprile).

“Ormai ci siamo, il volo inaugurale è alle porte e siamo pronti a ricevere i primi passeggeri da Milano Malpensa – dichiara Christian Vernet, presidente di La Compagnie -. Lanciare una nuova tratta sul mercato internazionale è frutto di un importante lavoro di squadra e siamo sicuri che il mercato italiano apprezzerà il nostro lavoro e la nostra proposta esclusiva.”

Dal check in all’atterraggio il personale di terra e di bordo si prenderà cura dei 76 passeggeri del nuovo Airbus A321neo dotato di un equipaggiamento esclusivo, a partire dall’allestimento interno della cabina in configurazione 2 per 2 con posti completamente reclinabili e un sistema di intrattenimento all’avanguardia visualizzato sul nuovissimo schermo a 15’7 pollici.  Al centro del servizio in business non manca l’offerta culinaria gourmet con menù e prodotti stagionali curati in ogni dettaglio, per offrire sempre nuove esperienze anche per i palati più esigenti. Presto le partnership con lo Chef vicentino Lorenzo Cogo e gli chef salentini Isabella Potì insieme a Floriano Pellegrino saranno al centro dei menù in partenza dall’Italia.

Per le esperienze di terra, tutti i passeggeri hanno accesso alla lounge di ogni aeroporto di partenza e, in aggiunta è disponibile un servizio di trasporto personalizzato di qualità, da e per l’aeroporto. I passeggeri possono richiedere un’ auto con autista al momento della prenotazione o sul proprio spazio personale sul sito web: un servizio di alta gamma, tra gli aeroporti e le città di Milano, Parigi, Nizza e New York.

Tutti i biglietti sono ora prenotabili al 100% Flex – modificabili senza alcun costo – fino a 24 ore prima della partenza. Il costo del biglietto include gratuitamente due bagagli registrati per passeggero da 32kg ciascuno.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Portale Dublino New York, siamo andati a provarlo ed è stato fantastico

Hoover: Il fascino esercitato dal portale Dublino-New York è da un certo punto di vista sorprendente, considerando che le...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img