sabato, Giugno 22, 2024

Msc inaugura il brand di produzione Carousel Productions at Sea con sette spettacoli inediti

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Foto di Urania Martin

Sette spettacoli inediti ed esclusivi con acrobazie, danza e musica per creare un’esperienza di intrattenimento multisensoriale con luci e suoni, in un ambiente all’avanguardia: il teatro di poppa Carousel Lounge. Msc Crociere inaugura il proprio nuovo brand di produzione Carousel Productions at Sea con una serie di show dedicati alle navi della classe Meraviglia.
Tutti gli spettacoli, della durata di 40 minuti, sono stati creati per allargare i confini dell’immaginazione, e vengono messi in scena da un cast di artisti esperti, selezionati in tutto il mondo. Il Carousel Lounge, capace di ospitare fino a 400 spettatori, si trova appunto a bordo delle navi di classe Meraviglia e offre spazi ampi mille metri quadrati, caratterizzati da un palco e dotazioni tecnologiche costruite su misura grazie a un investimento milionario.

“I nostri esperti del team di intrattenimento lavorano senza sosta per portare a bordo le proposte più coinvolgenti, high-tech e spettacolari per gli ospiti, con l’obiettivo di far vivere loro esperienze che non dimenticheranno mai – sottolinea l’head of entertainment di Msc, Steve Leatham -. Ogni spettacolo si spinge oltre i confini della fantasia e sfida la creatività per esplorare nuove idee e creare esperienze stimolanti in grado di deliziare gli ospiti di tutte le età”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il caporalato in Italia sfrutta 230mila lavoratori

Il caso di Satnam Singh, 31enne bracciante di origini indiane della provincia di Latina morto dopo aver perso un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img