sabato, Giugno 22, 2024

Parte il nuovo roadshow firmato Go Australia: dieci le tappe in calendario

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Dieci tappe, tutte italiane, per scoprire la nuova programmazione per il Western Australia, festeggiare la riapertura della destinazione e il nuovo volo diretto Roma Perth operato dalla compagnia aerea Qantas Airways. Go Australia lancia il nuovo roadshow per agenti di viaggio, realizzato in collaborazione con Tourism Australia, Tourism Western Australia, Qantas Airways e Apollo Camper.

Gli appuntamenti del Go Australia Back Down Under saranno presentati e condotti da Roberto Chiesa, partner e product manager del to di casa Go World dedicato all’Australia, che per tre settimane guiderà, in giro per l’Italia, il bushcamper firmato Apollo Camper e personalizzato con la bandiera australiana.

“Racconteremo alle agenzie il nuovo volo diretto di Qantas, i tour migliori per scoprire il Western Australia e come viaggiare in tutto il Paese arrivando o partendo da Perth – sottolinea lo stesso Chiesa -. E per quegli adv che non lo fossero già, spiegheremo anche come diventare un Aussie specialist. In alcune tappe sarà pure presente l’Aussie specialist trainer di Tourism Australia, Valeria Vitale, che si soffermerà sull’importanza della formazione e della qualifica”.

Il roadshow seguirà il seguente calendario con presentazioni seguite da pranzi e cene a buffet per i partecipanti: da lunedì 28 a giovedì 31 marzo toccherà le città di Brescia, Bergamo, Como e Varese, da mercoledì 6 a venerdì 8 aprile l’Apollo sarà a Treviso, Vicenza e Verona. Nella settimana dal 12 al 14 aprile, infine, gli eventi a tema Australia arriveranno a Mantova, Venezia e Padova.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il caporalato in Italia sfrutta 230mila lavoratori

Il caso di Satnam Singh, 31enne bracciante di origini indiane della provincia di Latina morto dopo aver perso un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img