Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Gli appuntamenti del Go Australia Back Down Under saranno presentati e condotti da Roberto Chiesa, partner e product manager del to di casa Go World dedicato all’Australia, che per tre settimane guiderà, in giro per l’Italia, il bushcamper firmato Apollo Camper e personalizzato con la bandiera australiana.
“Racconteremo alle agenzie il nuovo volo diretto di Qantas, i tour migliori per scoprire il Western Australia e come viaggiare in tutto il Paese arrivando o partendo da Perth – sottolinea lo stesso Chiesa -. E per quegli adv che non lo fossero già, spiegheremo anche come diventare un Aussie specialist. In alcune tappe sarà pure presente l’Aussie specialist trainer di Tourism Australia, Valeria Vitale, che si soffermerà sull’importanza della formazione e della qualifica”.
Il roadshow seguirà il seguente calendario con presentazioni seguite da pranzi e cene a buffet per i partecipanti: da lunedì 28 a giovedì 31 marzo toccherà le città di Brescia, Bergamo, Como e Varese, da mercoledì 6 a venerdì 8 aprile l’Apollo sarà a Treviso, Vicenza e Verona. Nella settimana dal 12 al 14 aprile, infine, gli eventi a tema Australia arriveranno a Mantova, Venezia e Padova.