martedì, Maggio 21, 2024

Ryanair apre la Cuneo-Roma Fiumicino con cinque frequenze settimanali

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ryanair ha inaugurato la nuova rotta da Cuneo per Roma Fiumicino, che viene servita con cinque frequenze alla settimana. “È una data importante per il nostro aeroporto – dichiara Giuseppe Viriglio, presidente Geac -: facilitare la connettività  verso un hub era nei nostri obiettivi per sostenere la ripartenza e la  crescita. Ringrazio i nostri azionisti e il cda per il loro impegno e Ryanair per la costante collaborazione”.

Per implementare ulteriormente il servizio all’utenza verrà inoltre a breve lanciata la collaborazione con Moeves, che prevede una una serie di collegamenti bus verso lo scalo, comodamente accessibili tramite la piattaforma e l’app Moeves dedicati.

“Siamo lieti di annunciare la nuova rotta da Cuneo per Roma che fornirà ai nostri passeggeri la desiderata connessione diretta con la Capitale – ha sottolineato Mauro Bolla, country manager in Italia della low cost irlandese -. Ryanair conferma il suo impegno per un’ulteriore crescita in Piemonte, supportando la ripresa del turismo italiano con un collegamento essenziale, dando allo stesso tempo al turismo una spinta necessaria dopo 2 anni di rallentamenti legati alla pandemia.”
 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Campi Flegrei, cosa sappiamo dello sciame sismico

Nell'area dei Campi Flegrei la terra continua a tremare. A una prima scossa di magnitudo 3.5, registrata alle 19:51...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img