mercoledì, Maggio 22, 2024

Visit Usa porta in Bit il programma Ambassador e nuove iniziative per il trade

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

L’associazione Visit Usa partecipa alla prossima edizione di Bit con un ampio focus sul trade, riportando in primo piano il programma Ambassador che annovera migliaia di iscritti e affronta un nuovo step evolutivo a partire proprio dal 2022. Per il 2022 saranno 3 i livelli di apprendimento: Bronze, Silver e Gold, conseguibili attraverso un percorso di 40 webinar, un roadshow, un evento virtuale e iniziative dedicate al trade da parte dei soci. Per raggiungere i diversi livelli di apprendimento gli agenti potranno contare sul loro volume d’affari accumulando punti per ogni pratica Stati Uniti venduta. Gli agenti avranno poi un bonus di punteggio al raggiungimento di 10 pratiche prenotate tramite i to soci.

“La Formazione è una mission per Visit Usa e l’interazione con il trade sta approdando ad un livello nuovo – afferma Francesco Paradisi, presidente dell’associazione -. Per il 2022 la grande novità è rappresentata dalla possibilità di affiliazione per le agenzie di viaggio”.

“Le grandi città americane si presentano rinnovate e ancora più interessanti – sottolinea Arianna Pradella, responsabile relazione tra soci Visit Usa -. Tra nuove attrazioni e rielaborazione di classici tour, le metropoli statunitensi sono pronte a dare il benvenuto al turismo italiano. Le compagnie aeree hanno confermato le principali rotte da/per l’Italia e i tour operator registrano un trend positivo di conversione sul preventivo”.

Infine, proprio agli agenti di viaggio è dedicata l’iniziativa “Re-Starting Wall”: agli agenti che visiteranno lo stand verrà chiesto di fare, insieme, una foto che permetta di creare un vero e proprio “Re-Starting Wall”, molto social ma in stile anni ’70, attraverso l’uso di una macchina fotografica istantanea. Agli adv che hanno avuto modo di viaggiare negli Stati Uniti nel 2021-2022, inoltre, verrà chiesto di poter registrare “on-site” un breve video con la loro esperienza da poter condividere sui canali social dell’associazione. Tra gli agenti che contribuiranno alla messa in opera di “#RestartwithUS” sarà estratto un biglietto aereo per gli Stati Uniti.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Neuralink inserirà il suo chip nel cervello di un secondo paziente

Neuralink è pronta a inserire per la seconda volta il suo impianto cerebrale in un essere umano. Secondo quanto...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img