martedì, Maggio 21, 2024

Bahamas e Aquadiving Tours in coppia all’Eudi Show di Bologna

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Bahamas protagoniste con il meglio della loro offerta diving all’Eudi Show di Bologna (1-3 aprile), in partnership con Aquadiving Tours, il tour operator di Pesaro specializzato nel settore dei viaggi subacquei

A fare dell’arcipelago una destinazione ideale per le immersioni contribuiscono diversi fattori, a cominciare dalla terza barriera corallina più grande del mondo,  gli innumerevoli blue hole, i relitti quasi dimenticati, una visibilità fino a 60 metri di profondità. Insomma, emozioni fuori dal comune sono garantite a subacquei più o meno esperti. 

Tra tutte le esperienze possibili, must-do alle Bahamas sono le immersioni con gli squali: gli impressionanti predatori possono essere avvicinati a Nassau (squali setosi), a Bimini (squali martello) e a Freeport dove è possibile nuotare con gli squali tigre. Inoltre, l’isola di Andros ospita la terza più grande barriera corallina al mondo con aree estremamente ben conservate grazie al Bahamas National Trust.

“Presso lo stand E23 – spiega Maria Grazia Marino, area manager Ministero del Turismo, Investimenti e Aviazione delle Bahamas – saranno disponibili le nostre brochure e tutta l’esperienza di un operatore specializzato quale Aquadiving Tours che, nel suo catalogo online, propone varie soluzioni di vacanze alle Bahamas con combinazioni di soggiorni in resort e crociere subacquee”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Succo d'arancia, perché il prezzo è ai massimi storici

Ci sono gli effetti del clima e la malattia dell’inverdimento degli agrumi dietro l’aumento del prezzo del succo d’arancia,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img