martedì, Maggio 21, 2024

SalamAir: operative da aprile quattro rotte dall’Oman all’India

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

SalamAir aprirà il prossimo aprile quattro nuove rotte verso l’India e sta sviluppando piani per lanciarne una quinta, più avanti durante l’anno. A partire dal 3 aprile, la low cost dell’Oman opererà voli da Muscat verso le città indiane Jaipur, Lucknow e Trivandrum; nella stessa data, SalamAir aprirà i voli tra Salalah e Calicut. Sulle rotte per Jaipur e Trivandrum sono previste 6 frequenze alla settimana; il collegamento per Lucknow sarà operato 2 volte al giorno, mentre la tratta Salalah-Calicut prevede 2 voli alla settimana.

Mohamed Ahmed, ceo della compagnia, ha inoltre dichiarato che il vettore prevede di introdurre il servizio tra Suhar in Oman e Calicut: “Il lavoro di base per questi voli è già fatto e prevediamo di offrire quattro voli a settimana su questa rotta. Comunicheremo a breve la data di inizio del volo”.

Il ceo ha inoltre sottolineato come “la cooperazione strategica con Oman Air ci permette di servire il mercato indiano e di aumentare la domanda e il volume di traffico, realizzando così l’Oman Vision 2040”.

SalamAir gestisce una flotta che comprende sei Airbus A320neos e due A321neos.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Succo d'arancia, perché il prezzo è ai massimi storici

Ci sono gli effetti del clima e la malattia dell’inverdimento degli agrumi dietro l’aumento del prezzo del succo d’arancia,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img