Vueling presidia l’aeroporto di Parigi Orly: con “13 aeromobili basati (rispetto ai nove precedenti all’operazione che ha visto la compagnia del gruppo Iag rilevare 18 slot da Air France) e 30 nuove rotte. Di queste “sette mai servite prima da Parigi” come dichiarato dal ceo, Marco Sansavini, illustrando l’operativo della compagnia dallo scalo parigino e ripreso da L’Echo Touristique. Il ceo ha anticipato che Vueling sta diventando “la seconda compagnia internazionale dopo Air France-Transavia e davanti a easyJet a Orly”.
Entro il secondo trimestre del 2022, Vueling raggiungerà la stessa capacità del 2019 ed entro il quarto trimestre dell’anno conta di aver raggiunto il 75% dell’attività del 2019. “La crisi di Covid ci ha permesso di rafforzare la nostra flessibilità e migliorare ulteriormente la struttura dei costi”, sottolinea Sansavini.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy