mercoledì, Maggio 22, 2024

I gadget più interessanti tra le offerte di primavera di Amazon

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Su Amazon capita spesso di trovare particolari prodotti scontati per un breve lasso di tempo; di quando in quando però il portale di ecommerce organizza veri e propri eventi della durata di diversi giorni, durante i quali le offerte speciali sono centinaia, distribuite tra le categorie merceologiche più disparate. Le offerte di primavera Amazon fanno parte di queste iniziative: sono partite oggi — 1 aprile — e termineranno alla mezzanotte del 13.

Sconti su centinaia di prodotti

Nelle prossime due settimane basterà visitare il portale di ecommerce per trovare banner e annunci che portano direttamente alle offerte proposte online, ma addentrarsi nella giungla delle offerte per uscirsene con un vero affare tra le mani non è particolarmente semplice. Alcuni prodotti sono reperibili altrove a prezzi ancora minori; altri hanno rivali migliori acquistabili anche senza bisogno di sconti nella stessa fascia di prezzo.

I migliori smartphone, tablet e laptop in offerta

Non tutti hanno modo o tempo di navigare tra tutte le offerte di primavera di Amazon per trovare le migliori, motivo per cui ne abbiamo selezionate alcune tra le più interessanti in alcuni ambiti particolari: da una parte smartphone, tablet e notebook, e dall’altra tutto ciò che riguarda casa e cucina. Dal calderone restano però fuori decine di categorie che non potevamo ignorare: ecco i gadget scontati più interessanti delle prossime due settimane — dagli auricolari bluetooth alle mascherine ffp2, passando per spazzolini elettrici, monitor e decoder per il nuovo digitale terrestre.

Per approfittarne delle offerte, il consiglio è di abbonarsi ad Amazon Prime, che con un prezzo annuale di 36 euro o mensile di 3,99 euro al mese (preceduto da una prova gratuita di 30 giorni) mette a disposizione vantaggi come spedizioni gratis e veloci su milioni di prodotti, l’ampia raccolta di film e serie di Prime Video, di libri di Prime Reading e di canzoni di Amazon Music.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Neuralink inserirà il suo chip nel cervello di un secondo paziente

Neuralink è pronta a inserire per la seconda volta il suo impianto cerebrale in un essere umano. Secondo quanto...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img