martedì, Maggio 21, 2024

Swan Hellenic: al via la programmazione antartica 2022/23 con la nuova unità Vega

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Presentata la stagione 2022/23 in Antartide di Swan Hellenic, che per la prima volta schiererà la sua seconda nave da spedizione: la Vega che andrà ad aggiungersi alla Minerva. Sulla scia del successo del viaggio inaugurale la programmazione prevede quindi una riproposizione degli itinerari dello scorso dicembre, arricchiti da alcuni viaggi nuovi resi possibili dall’arrivo della Vega il prossimo settembre.

Le crociere di più ampio respiro comprendono in particolare la Shackleton’s Discovery: Antarctica, Georgia del Sud & Falklands, un viaggio di scoperta di 19 giorni con partenza da Buenos Aires il 16 novembre 2021, e la Penisola Antartica & Georgia del Sud di 16 e 19 giorni, con partenza da Ushuaia rispettivamente il 14 dicembre 2022 e il 19 gennaio 2023.
Le altre crociere più brevi ma altrettanto approfondite, prevedono esplorazioni di nove, dieci e undici giorni della penisola Antartica e delle isole Shetland del Sud. I due itinerari inaugurali della Vega partiranno da Buenos Aires e Ushuaia rispettivamente il 19 ottobre e il 5 novembre per le isole Falkland, la Georgia del Sud e l’Antartide, per itinerari di 18 giorni completamente nuovi.

In corrispondenza con l’apertura delle prenotazioni, Swan Hellenic ha annunciato un’offerta di lancio che prevede il 40% di sconto su tutte le crociere antartiche prenotate prima del prossimo 3 maggio. Previsti inoltre supplementi di occupazione singola ridotti del 25% e del 50% per un numero limitato di cabine.

“Siamo lieti di svelare gli emozionanti itinerari che i nostri esperti hanno creato per la stagione antartica 2022-2023 – sottolinea il ceo della compagnia, Andrea Zito -. I docenti di bordo e le guide delle spedizioni che abbiamo selezionato premieranno gli ospiti con un’indimenticabile esperienza di scoperta, che permetterà loro di vedere ciò che altri non vedono”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Succo d'arancia, perché il prezzo è ai massimi storici

Ci sono gli effetti del clima e la malattia dell’inverdimento degli agrumi dietro l’aumento del prezzo del succo d’arancia,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img