venerdì, Aprile 19, 2024

Kona Electric, come provarla due giorni con Hyundai Electric Driving Experience

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Per capire le potenzialità delle auto elettriche è importante poterle provare a lungo e non solo per quei “pochi minuti” che concedono mediamente i concessionari. Hyundai vuole avvicinare i clienti italiani alla mobilità elettrica e dopo il successo del 2021, anche nel 2022 il marchio coreano ha deciso di rilanciare l’iniziativa Hyundai Electric Driving Experience che permette alle persone di poter effettuare un test drive lungo due giorni con la Kona Electric.

FINO AL 30 GIUGNO


image

Grazie alla collaborazione della rete di vendita Hyundai su tutto il territorio nazionale, gli interessati avranno la possibilità di poter provare il crossover elettrico che nella versione con batteria da 64 kWh è in grado di offrire un’autonomia secondo il ciclo WLTP di 484 km.

Aderire a questa iniziativa è semplice e c’è tempo fino al 30 giugno 2022. Sarà sufficiente prenotarsi presso un concessionario Hyundai o direttamente attraverso il sito ufficiale del costruttore dove è stata allestita un’apposita pagina. Completata la procedura online dove bisognerà indicare pure un concessionario di riferimento, i clienti riceveranno un’email riepilogativa. A quel punto, dovranno solo attendere di essere contattati dalla concessionaria scelta per definire i dettagli per il ritiro e la riconsegna della Kona Elecric che abbiamo avuto modo di provare già più volte.

image

Hyundai fa sapere che tutte le vetture che saranno fornite ai clienti saranno dotate di un cavo per la ricarica. Inoltre, ai clienti sarà fornita pure la tessera del servizio Charge MyHyundai che consente di ricaricare comodamente alle colonnine dei principali operatori. L’iniziativa rientra all’interno del piano del marchio coreano di voler rendere sempre più accessibili a un pubblico ampio i benefici della mobilità a zero emissioni. Inoltre, arriva in un momento in cui il Governo italiano sta per reintrodurre gli incentivi per l’acquisto delle nuove vetture.

VIDEO

[embedded content]

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Taylor Swift, i fan hanno scambiato il nuovo album per un fake AI

Giovedì Taylor Swift ha fatto una cosa in pieno stile Taylor Swift, postando su Instagram una storia con un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img