giovedì, Maggio 26, 2022

Binter amplia il network verso Madeira, Marocco e Senegal

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Binter amplia il network dei collegamenti dalle Isole Canarie a Madeira e diverse destinazioni in Africa occidentale, tra cui Dakar, Agadir e Marrakech.

Madeira, dove la compagnia aerea ha iniziato a volare nel 2005, vedrà quasi un raddoppio dell’operativo che passerà  dalle quattro rotte del 2021 a sette, con un’offerta di più di 100.000 posti, pari ad una crescita del 38%; da luglio, Binter aprirà nuove rotte dirette dagli aeroporti di Fuerteventura, Lanzarote e Tenerife Sud, oltre a rafforzare i collegamenti da Gran Canaria, con voli ogni giorno della settimana. Del tutto inedita poi la rotta estiva tra Marrakech e Madeira, nata dalla collaborazione tra Binter e l’Ufficio Nazionale del Turismo del Marocco.

Sempre da luglio, Binter potenzierà i voli di linea verso Marrakech, che conterà tre frequenze settimanali con Gran Canaria e una con Tenerife, e con Agadir, che sarà servita con tre voli in più a settimana.

Infine, le isole Canarie saranno un vero e proprio hub tra Dakar e varie destinazioni spagnole – Murcia, Mallorca, Pamplona e Saragozza – e internazionali – Tolosa, Lille, Torino e Venezia -, grazie al rafforzamento dei servizi tra Gran Canaria e l’aeroporto del Senegal, che prevede l’ottimizzazione degli operativi così da consentire voli in connessione in entrambe le direzioni.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Elvis di Baz Luhrmann è strabiliante

A quasi 45 anni dalla sua tragica morte, avvenuta all'età di 42 anni, Elvis Presley torna a vivere grazie...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img