venerdì, Maggio 20, 2022

Brasile: Silvio Nascimento è il nuovo presidente di Embratur

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Da sinistra, Silvio Nascimento, Gilson Machado e Carlo Brito

Silvio Nascimento è il nuovo presidente di Embratur – Ente Brasiliano per il Turismo. “Portiamo il nome del Brasile, le bellezze del nostro paese, le qualità uniche del nostro popolo e la nostra cultura alla conoscenza di un enorme numero di stranieri – ha dichiarato Nascimento -. Continueremo il cammino che abbiamo seguito finora. Auguro al nostro attuale ministro del turismo, Carlos Brito, molto successo nella sua nuova missione. Sono sicuro che farà lo stesso lavoro esemplare e trasformativo che ha conseguito per Embratur anche per il ministero del turismo”.

“Sono molto felice di poter passare la presidenza di Embratur a un amico che ha accompagnato e collaborato in modo decisivo affinché ora possiamo essere ottimisti sul presente e sul futuro del settore”, ha commentato Brito.

Gilson Machado Neto, che lascia ora il Ministero per concentrarsi al meglio sulle elezioni, si congratula con Carlos Brito e Silvio Nascimento per aver assunto rispettivamente la carica di Ministro del Turismo e Presidente di Embratur, e ha lasciato un messaggio: “Il nostro lavoro consiste nell’occuparci del turismo, della felicità della gente, e non c’è nessun paese che lo fa in maniera così esemplare come il Brasile. Affido ora in ottime ed esperti mani le sorti del turismo della Nazione ad Embratur e al Ministero”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Gli Stati Uniti confermano l'esistenza degli UFO per la prima volta

In un'audizione pubblica al Congresso degli Stati Uniti è stata confermata per la prima volta l’esistenza degli Ufo e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img