giovedì, Maggio 26, 2022

Il Milan ha una quarta maglia, che metterà stasera

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Quando il Milan scenderà in campo contro il Bologna, i tifosi si troveranno di fronte a qualcosa di mai visto prima: si tratta della nuovissima capsule collection di Milan e PUMA in collaborazione con la streetwear label italiana NEMEN.

I colori rossoneri sembrano emergere da una colata di vernice bianca, con i tratti che danno l’effetto della pennellata sulle iconiche strisce verticali, per una collezione che vuole fondere stile, moda e innovazione. La nuova maglia è stata sviluppata con l’innovativa tecnologia ULTRAWEAVE di PUMA: il tessuto ingegnerizzato ultraleggero rende la maglia la più performante e leggera mai realizzata dallo storico marchio, la costruzione del materiale stretch a quattro vie ne riduce il peso e l’attrito.

Milan Nemen Puma Olivier Giroud fourth kit

Olivier Giroud, attaccante francese del Milan

PUMA

Ma le novità non finiscono qui, perché la nuova capsule presenta un insieme di capi che fondono on pitch e off pitch, e che include l’AC Milan x NEMEN Anthem Jacket, oltre alla AC Milan x NEMEN Performance Jacket e ai Performance Pant.

Perché la football fashion è diventata tanto popolare fuori quanto dentro al campo, ponendosi ormai come un caposaldo dello stile streetwear. La nuova capsule collection incarna l’energia e la moda della cultura calcistica moderna per creare qualcosa di unico, portando la moda in campo attraverso la visione di Faster Football di PUMA.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cosa mangiare in estate per stare bene

Cosa mangiare in estate? Di tutto (o quasi), ma nel modo giusto. Con il caldo le esigenze del nostro...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img