giovedì, Maggio 26, 2022

Lamborghini, il 12 aprile arriva una nuova versione della Huracán

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nel 2023 inizierà la “rivoluzione” Lamborghini con l’arrivo della sua prima vettura ibrida Plug-in. Ma siamo ancora nel 2022 e, come sappiamo, nel corso dell’anno sono previste in arrivo due novità su Huracán e due su Urus. A quanto pare, la casa automobilistica si appresta a portare al debutto una nuova variante della Huracán il prossimo 12 di aprile. Infatti, il costruttore ha condiviso un teaser attraverso i suoi canali social che fa vedere un particolare del cofano motore dove si trova il logo del motore V10 presente al di sotto. Il teaser rimanda poi al giorno 12 aprile quando sarà possibile seguire in streaming la presentazione della nuova vettura.

Che auto possiamo attenderci esattamente? Abbiamo capito che si tratterà di una Huracán ma ancora non è chiaro che nuova variante sarà svelata da Lamborghini. Purtroppo, il teaser non aiuta in tal senso. Tuttavia, in soccorso arrivano alcune indiscrezioni del passato. Sappiamo da tempo che Lamborghini sta lavorando ad una versione meno estrema della Huracan STO pensata esplicitamente per la pista. Si tratterebbe di un modello che potrebbe chiamarsi Huracàn JV Stradale.

Ma non è l’unica possibilità. Infatti, la casa automobilistica sta lavorando anche alla versione Sterrato che si caratterizzerà per un assetto rialzato. Quale delle due nuove Huracàn vedremo? Difficile a dirsi visto che il teaser non mostra indizi particolari. L’unica certezza è che tra circa una settimana potremo scoprire cosa Lamborghini ha in serbo per i suoi clienti.

Nel 2022 non arriveranno solamente novità per la Huracàn. Come accennato all’inizio, il marchio ha in serbo qualcosa di importante anche per il suo SUV. Già sappiamo, infatti, che arriverà il restyling che apporterà alcuni ritocchi al modello di maggiore successo di casa Lamborghini. A seguito dell’aggiornamento, il SUV sarà chiamato Urus EVO.

Nulla di preciso si sa sulla seconda novità. Possibile che arrivi una qualche versione speciale.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cosa mangiare in estate per stare bene

Cosa mangiare in estate? Di tutto (o quasi), ma nel modo giusto. Con il caldo le esigenze del nostro...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img