domenica, Maggio 19, 2024

Emirates tira le somme dei 180 giorni di Expo 2020 Dubai

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Calato il sipario su Expo 2020 Dubai, Emirates traccia un bilancio estremamente positivo dei 180 giorni di esperienze uniche al suo padiglione – dove i visitatori sono stati proiettati nel futuro dell’aviazione commerciale nel 2071.

“È stato un viaggio incredibile – ha dichiarato Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e amministratore delegato di Emirates Group -. Ciò che è iniziato con un sogno si è trasformato in realtà. Emirates è stata partner di Expo fin dall’inizio e siamo orgogliosi di aver giocato un ruolo significativo nel successo di questo mega-evento. Dubai ha il primato imbattibile di fare sempre le cose in grande ed Expo 2020 Dubai è stato proprio questo. Il vasto network di rotte e le connessioni continue di Emirates hanno davvero reso Dubai il centro nevralgico del mondo e il miglior posto dove essere quest’anno e ogni anno”.

Come Premier Partner e compagnia aerea ufficiale di Expo 2020 Dubai, negli ultimi sei mesi la compagnia aerea ha portato milioni di passeggeri ad Expo, da oltre 120 destinazioni, in sei continenti. Più di 40 aerei Emirates con le livree speciali dell’Expo, tra cui “be part of the magic”, hanno volato attraverso il network del vettore per promuovere uno dei più grandi eventi del mondo.

Emirates ha investito più di 100 milioni di dirham in pubblicità e altre campagne promozionali per promuovere e diffondere la consapevolezza su Expo 2020 nei suoi mercati globali. La compagnia aerea ha anche lanciato varie iniziative e molteplici offerte di prodotti, tra cui pacchetti specializzati per il trade, offerte early bird e un pass gratuito per l’Expo Day per tutti i passeggeri di Emirates – in cui più di 1 milione di clienti hanno riscattato sul sito del vettore. Infine, più di 20.000 articoli di merchandising Emirates sono stati acquistati dai visitatori

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il noleggio a lungo termine per privato conviene?

Nell’incerto mercato italiano dell’automotive (-18% di macchine vendute nel 2023 rispetto al pre-Covid), c’è un nicchia che continua ad...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img