venerdì, Maggio 20, 2022

La Giordania presenta in Bit “Il Regno del Tempo” e rilancia la sinergia con il trade italiano

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il Jordan Tourism Board parteciperà alla prossima Bit con lo stand più grande mai avuto alla rassegna meneghina, completamente rinnovato nel design e negli arredi, dove saranno presenti 24 co-espositori (pad. 4 stand B97 C90 – C109 C98). L’appuntamento fieristico sarà l’occasione per promuovere definitivamente sul mercato italiano il nuovo brand, Il Regno del Tempo, ideato per il rilancio della destinazione dopo due anni di pandemia.

La riapertura della Giordania, lo scorso 1° marzo, è stata completa, senza più restrizioni o richiesta di tamponi né in andata né al ritorno, e il mercato italiano ha risposto subito. Royal Jordanian ha ripristinato cinque voli settimanali diretti su Amman da Roma Fiumicino; Ryanair ha raddoppiato gli operativi settimanali da Milano Bergamo su Amman, passando da due a quattro, e ha mantenuto i due voli settimanali da Bologna e Roma Fiumicino sempre su Amman. A metà aprile decollerà invece Wizz Air con due voli settimanali da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per la capitale giordana.

Bit sarà anche occasione di incontro con il trade con l’obiettivo di creare sempre maggiore sinergia tra il Jtb e i tour operator italiani specializzati sulla destinazione e anche con i nuovi operatori che hanno iniziato a programmare la Giordania di recente, per realizzare programmi sempre più legati alle diverse esigenze del consumatore finale.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Gli Stati Uniti confermano l'esistenza degli UFO per la prima volta

In un'audizione pubblica al Congresso degli Stati Uniti è stata confermata per la prima volta l’esistenza degli Ufo e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img