giovedì, Maggio 26, 2022

Maldive alla Bit con il Golden Jubilee. Italia terzo mercato europeo nel 2022

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Le Maldive rinsaldano il rapporto privilegiato con il mercato italiano: l’ente di promozione turistica, Maldives Marketing & PR Corporation – Mmprc – parteciperà infatti alla prossima Bit (padiglione 4, stand A127 B120), evento che sarà anche l’occasione per ricordare il celebrano il Golden Jubilee che segna i 50 anni di turismo nella destinazione. 

Fulcro dei 3 giorni di manifestazione la promozione del concetto unico di “one island-one resort” e i prodotti turistici di cui è celebre la destinazione come i resort di lusso, le guesthouse soluzioni ideali per chi desidera una vacanza a contatto con la comunità locale, i liveaboard per navigare di atollo in atollo e gli hotel di città. Ma non mancano certo le esperienze uniche: dall’ampia offerta culinaria alle attività subacquee, dalle esperienze benessere in Spa di lusso alle proposte per le coppie e per le famiglie. 

“Per Mmprc e per i partner dell’industria maldiviana questa manifestazione rappresenta l’opportunità di rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano e di continuare a posizionare le Maldive come la destinazione top of mind degli italiani – afferma Thoyyib Mohamed, ceo & managing director di Mmprc -. Gli sforzi e l’impegno del nostro ente e dei nostri partner ci hanno già permesso di accogliere oltre 19mila viaggiatori dal Bel Paese. Siamo certi che attraverso le varie attività programmate e con il supporto dell’industria turistica italiana saremo in grado di raggiungere ottime performance in fatto di arrivi dall’Italia.”
 
Dall’inizio dell’anno, grazie all’allentamento delle restrizioni sui viaggi, le Maldive hanno accolto 19.517 viaggiatori italiani, confermando il Bel Paese come terzo mercato europeo dopo Regno Unito e Germania. Dallo scorso 13 marzo 2022 inoltre, per visitare le Maldive non vi è più l’obbligo presentare il risultato negativo di un test Pcr.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il calcio inglese sostiene Jake Daniels e si pone una domanda: ha un senso andare ai Mondiali del Qatar?

Jake Daniels è un personaggio di cui non mi ero accorto prima della scorsa settimana, quando il diciassettenne centrocampista...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img