giovedì, Maggio 26, 2022

OnePlus 10 Pro a confronto con gli altri smartphone top del 2022

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

A partire da oggi anche gli utenti italiani potranno mettere le mani su OnePlus 10 Pro, l’ultimo smartphone dell’azienda cinese pioniera dell’assalto ai grandi brand che ha caratterizzato il mercato del settore negli ultimi anni. OnePlus 10 Pro, presentato in patria mesi fa e ora acquistabile anche da noi, ospita a bordo molta della tecnologia più recente in fatto di smartphone, ma i rivali non mancano.

Sono passati gli anni in cui l’azienda proponeva quelli che chiamava “flagship killer”, dispositivi ad alte prestazioni ma a prezzi sensibilmente inferiori a quelli dei migliori concorrenti sulla piazza. Da tempo OnePlus mira alla fascia alta del mercato, offrendo i suoi telefoni a prezzi che ormai sfiorano la soglia del 1000 euro; in questa fascia di prezzo però la competizione è caratterizzata da avversari pericolosi. Abbiamo allora affiancato l’ultimo gadget del gruppo ad altre due tra le proposte più titolate e promettenti di questo inizio 2022 — il Samsung Galaxy S22 Plus e il nuovissimo Xiaomi 12 Pro — per vedere in cosa si differenzia dai due.

Per chi invece sta cercando il suo prossimo smartphone ma preferisce contenere leggermente il budget, in quest’altra comparativa abbiamo messo a confronto altri tre prodotti che nel 2022 si sono già fatti notare: Realme GT2 Pro, Samsung Galaxy S22 e Motorola Edge 30 Pro.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Elvis di Baz Luhrmann è strabiliante

A quasi 45 anni dalla sua tragica morte, avvenuta all'età di 42 anni, Elvis Presley torna a vivere grazie...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img