venerdì, Maggio 20, 2022

Silver Air vola all’Isola d’Elba da Milano Linate anche per il ponte di Pasqua

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Silver Air vola verso l’estate con l’entrata in vigore, lo scorso 27 marzo, dell’orario estivo dei voli. La compagnia garantisce da anni i collegamenti aerei con l’Isola d’Elba, dalla base operativa di Marina di Campo,  impiegando sulle rotte un LET410 da 16 posti, biturboelica, in grado di atterrare nella massima sicurezza sulla pista elbana.

I voli da Pisa e da Firenze sono operativi tutto l’anno, con intensificazione del programma durante il picco estivo. Da Milano Linate, Bologna e Lugano i voli sono stagionali (giugno-settembre) ma vengono proposti anche in alcuni periodi specifici dell’anno.

Quest’anno poi i passeggeri provenienti dall’area milanese potranno contare su voli diretti per l’Isola d’Elba anche per Pasqua: decollo previsto giovedì 14 aprile alle 17:30 da Milano Linate con arrivo all’Elba alle 18:50;  rientro il lunedì di Pasquetta, alle ore 15:30 da Marina di Campo. I voli da Milano Linate riprenderanno poi dal 27 maggio 2022  con un orario dedicato al ponte della Festa della Repubblica e continueranno poi con regolarità tutti i venerdì e le domeniche sino a fine settembre.

E’ confermato anche l’ormai consolidato collegamento dalla Svizzera, Lugano-Elba-Lugano: i voli inizieranno il 19 giugno 2022 e termineranno il 25 settembre 2022, tutte le domeniche, oltre ai mercoledì di giugno, luglio e settembre. E’ possibile trasportare i propri piccoli animali (cani e gatti).

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Gli Stati Uniti confermano l'esistenza degli UFO per la prima volta

In un'audizione pubblica al Congresso degli Stati Uniti è stata confermata per la prima volta l’esistenza degli Ufo e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img