giovedì, Maggio 26, 2022

C-Way arricchisce l’offerta, esperienze uniche, nuove combinazioni di servizi e focus sulle specificità locali

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

C-Way sarà presente alla Bit di Milano con un portfolio prodotto sempre più ampio, impreziosito da esperienze uniche ed originali e da nuove combinazioni di servizi che rendono più ricca l’esperienza di visita nelle strutture del gruppo: i nuovissimi tour in battello alle Cinqueterre, i biglietti di ingresso ai parchi ed acquari di Costa Edutainment abbinati alla possibilità di gustare pasti sfiziosi ed ancora city breaks con gratuità in hotel per i più piccoli.

Nella sezione Scuole è presente la scelta delle attività educative sul territorio ligure da cui i docenti possono trarre ispirazione per creare il proprio viaggio d’istruzione, percorsi didattici e soluzioni personalizzate in funzione del budget a disposizione e delle esigenze della classe

Per gli amanti della bicicletta, appuntamenti imperdibili quelli di Eroica, di cui C-Way, da quest’anno, è tour operator ufficiale. C-Way propone un’offerta esclusiva con pacchetti inclusivi di soggiorno ed iscrizione garantita agli eventi.

C-Way, Tour Operator italiano di riferimento per il meglio dei parchi e dei siti culturali del nostro paese,
in linea con la filosofia dei soci Costa Edutainment e Opera Laboratori Fiorentini e grazie ad un’esperienza quasi trentennale si presenta come uno dei pionieri del turismo esperienziale in Italia.

C-Way negli ultimi anni si è dedicato allo sviluppo di una solida programmazione di viaggi costruiti “su misura“, in collaborazione con i principali soggetti turistici, culturali e istituzionali della destinazione di riferimento.

L’offerta spazia dai city break KIDS FRIENDLY a Genova, con visita all’Acquario e pernottamento gratuito per ragazzi fino a 15 anni, ai pacchetti soggiorno sulla Riviera Adriatica inclusivi di ingressi ai parchi del gruppo (Aquafan, Italia in Miniatura, Oltremare, Acquario di Cattolica). 

Restando in tema di promozione del territorio , anche al di fuori della Liguria , C-Way è da quest’anno il tour operator ufficiale di Eroica e dei suoi eventi di fama internazionale che si svolgono ogni anno in Toscana; in collaborazione con Eroica ed Opera Laboratori è inoltre promotore del nuovissimo progetto Terra Eroica che nasce con lo scopo  di creare una proposta di valore in grado di mettere a disposizione dei cicloturisti un’ offerta di qualità ,  attraverso un sistema integrato di servizi dedicati e mirati per rendere la pianificazione del viaggio e la successiva permanenza sul territorio una esperienza unica. 

«La vocazione di C-Way si è ampliata grazie alle collaborazioni con i soci – commenta Carla Sibilla, Ad C-Way Tour Operator – C-Way è al servizio del mondo degli operatori con una diversificazione maggiore, dalla biglietteria al territorio, siamo in grado di servire un pubblico B2B con esigenza differenziate. Attualmente le strutture sono in forte ripresa: il 2022 è cominciato molto bene,  contiamo di crescere ancora per quanto concerne l’estate».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Elvis di Baz Luhrmann è strabiliante

A quasi 45 anni dalla sua tragica morte, avvenuta all'età di 42 anni, Elvis Presley torna a vivere grazie...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img