giovedì, Maggio 26, 2022

JetBlue scalda i motori sulla Boston-Londra: Gatwick dal 19 luglio e Heathrow da agosto

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

JetBlue Airways aprirà quest’estate i voli tra Boston e Londra, aggiungendo così un nuovo tassello allo sviluppo del network transatlantico. Il nuovo servizio diretto tra il Boston Logan International Airport e il Gatwick Airport decollerà dagli Stati Uniti il 19 luglio, e sarà seguito da quello per London Heathrow programmato per il 22 agosto 2022.

I voli su entrambe le rotte di Gatwick e Heathrow saranno giornalieri e operati con i nuovi Airbus A321 Long Range, dotati di 24 suite Mint, 114 posti centrali, il tutto nel comfort della cabina Airspace. 

La presenza sullo scalo di Heathrow consentirà a JetBlue di beneficiare di una maggiore visibilità sul mercato inglese, utile ad ampliare il proprio bacino di viaggiatori nel Regno Unito e oltre. Qui la compagnia aerea statunitense opererà dal Terminal 2, che garantisce ai passeggeri una rinnovata esperienza di viaggio, con accesso a decine di negozi e ristoranti.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il calcio inglese sostiene Jake Daniels e si pone una domanda: ha un senso andare ai Mondiali del Qatar?

Jake Daniels è un personaggio di cui non mi ero accorto prima della scorsa settimana, quando il diciassettenne centrocampista...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img