Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
C’è molta varietà nell’intrattenimento Netflix di questo aprile. Per intenderci, la piattaforma lancia anche una serie-quiz-game interattiva che aggiunge una nuova sfida ogni giorno fino al 30.04. Eppure a colpire, sono innanzitutto i grandi ritorni: Ozark 4 – parte 2, Better Call Saul 6 – parte 1 (nella foto), Elite 5 e una ormai quasi insperata stagione due di Russian Doll, serie che ci ha fatto perdere la testa nel 2019 con il suo loop temporale tragicomico quanto distopico.
Content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Tra le novità, invece, spiccano i documentari crime e dedicati alla natura (Senzo: omicidio di una star del calcio e I parchi nazionali più belli del mondo) e due serie in cui la sensualità è alta: Linee bollenti che ripercorre la nascita della prima hot line telefonica della storia e Anatomia di uno scandalo, con Sienna Miller, Michelle Dockery e Rupert Friend e giocato su intrighi e segreti dell’alta società britannica.
Non è ancora motivo di hype, ma potrebbe diventarlo presto, invece Yakamoz S-245, di cui si sa davvero poco, se non che è molto molto vicino al mondo del fantasy misterioso Into The Night. Ma ecco il calendario completo di tutte le uscite: