venerdì, Maggio 20, 2022

Settemari riparte con la programmazione estiva

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Mare Italia, isole Baleari, isole greche, mar Rosso, Tunisia, Cipro e Turchia, più la campagna social Party con Settemari. Dopo la sospensione della programmazione invernale, e il saluto alla sua storica guida Ezio Birondi, il to di casa Uvet riparte dalla stagione estiva. Un’occasione anche per celebrare al contempo il quarantesimo anniversario dell’operatore.

«Sono molto felice di festeggiare i 40 anni di attività di Settemari: un traguardo notevole che ci rende orgogliosi e rappresenta una motivazione a guardare avanti con ottimismo – spiega il presidente del Gruppo Uvet, Luca Patanè –. Si tratta dell’opportunità migliore per presentare il nostro programma per l’estate 2022, che ci dà energia per il futuro. Il nostro obiettivo è puntare sui prodotti che hanno sempre riscosso un grande successo nelle nostre agenzie di riferimento e che rappresentano un tratto distintivo del brand Settemari».

Nel catalogo 2022 Travel it’s Time sono quindi disponibili diversi villaggi tra Club, Balance e Style, in esclusiva per il mercato italiano. I Settemari Club sono il Baia dei Mulini Resort & Spa di Erice in Sicilia, il Sol Falcò di Minorca, il Mitsis Rodos Maris di Rodi, il Mitsis Norida Beach di Kos e lo storico Blue Lagoon di Marsa Alam. I Settemari Balance Club sono l’Infinity Resort Tropea in Calabria e il Mursia di Pantelleria, strutture a gestione diretta Uvet Hotel Company. Tra i Settemari Style si annoverano poi l’Alonissos Beach in Grecia, il Djerba Aqua Resort a Djerba, il Noah’s Ark a Cipro e l’Armonia Holiday Village & Spa di Bodrum.

La campagna social è invece partita il 2 aprile. L’azione promozionale sarà geolocalizzata sulle aree di maggiore interesse commerciale e su un pubblico altamente profilato. Con la promozione Party con Settemari il cliente potrà in particolare scaricare un buono sconto da 75 euro, scegliere uno dei Settemari Club o Settemari Balance Club in Italia, Grecia, Spagna o Mar Rosso e recarsi in agenzia per la prenotazione. La programmazione sarà presentata alle agenzie di viaggi anche attraverso una serie di webinar dedicati.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Gli Stati Uniti confermano l'esistenza degli UFO per la prima volta

In un'audizione pubblica al Congresso degli Stati Uniti è stata confermata per la prima volta l’esistenza degli Ufo e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img