mercoledì, Maggio 22, 2024

5 cose da sapere prima di vedere Sonic: Il film 2

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Sonic è tornato. Il riccio più veloce dei videogiochi dal 6 aprile è al cinema con la sua nuova avventura, Sonic: Il film 2, sempre diretta da Jeff Fowles. Anche per questa nuova pellicola, sequel del primo capitolo uscito nel 2020, tornano protagonisti come James Marsden e soprattutto Jim Carrey, qui nelle vesti inedite di villain e che ha anche fatto intendere in recenti interviste che questo potrebbe essere il suo ultimo ruolo al cinema. Ancora più importante, però, è il ritorno del protagonista dalla velocità supersonica, che nella versione originale è doppiato dal giovane attore Ben Schwartz (Modern Family, Space Force).

Dopo un periodo di fiacca nei primi anni Duemila, progressivamente Sonic è tornato a essere uno dei personaggi centrali del panorama videoludico mondiale: la sua storia, d’altronde, è una delle più originali e di successo nella storia dei videogiochi, iniziata nel 1991 dando origine a uno dei franchise più longevi e articolati, ma soprattutto che ancora oggi raccoglie milioni di fan in tutto il mondo. Questo secondo film è solo un tassello di un revival di popolarità che porterà ad ulteriori serie tv, serie animate e ovviamente videogiochi. Ma prima di recarci nelle sale ecco tutto ciò che è importante sapere.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'intelligenza artificiale potrebbe sostituire 200mila dipendenti pubblici italiani

Più della metà dei dipendenti pubblici italiani vedrà la propria attività fortemente impattata dall’intelligenza artificiale. Lo certifica la ricerca...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img