mercoledì, Maggio 22, 2024

Aer Lingus ripristina altre tre rotte verso gli Usa: Philadelphia, Los Angeles e Seattle

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Aer Lingus potenzia progressivamente il network transatlantico, con la riattivazione di altre tre rotte verso gli Stati Uniti. La compagnia irlandese riprende oggi, 7 aprile, i voli da Dublino a Philadelphia, con sei frequenze alla settimana, che saliranno a giornaliere a maggio. Tornano anche i collegamenti quotidiani verso Los Angeles, dal 12 maggio, e quelli per Seattle, operati cinque volte alla settimana, dal prossimo 7 luglio. Sulla rotta per Philadelphia sarà impiegato un Airbus A321LR, mentre sulle altre gli Airbus A330.

Aer Lingus aggiungerà anche un secondo volo giornaliero tra Dublino e Washington Dulles, mentre Chicago O’Hare me vedrà una seconda frequenza, da operare 5 volte a settimana, per integrare l’attuale servizio giornaliero sulla rotta da Dublino.

“Siamo fortemente impegnati a collegare l’Irlanda al Nord America – ha sottolineato il vicepresidente esecutivo delle operazioni Usa, Bill Byrne -. Quest’estate segna un periodo entusiasmante per noi, dato che diamo il bentornato a tante destinazioni americane per la prima volta dal marzo 2020, tra cui Philadelphia, Los Angeles e Seattle, così come una maggiore frequenza dei nostri servizi di Chicago e Washington”.

A marzo, il vettore ha ripreso il servizio giornaliero da Shannon a Boston e New York Jfk, mentre è previsto per ottobre il ripristino della rotta per Miami.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Neuralink inserirà il suo chip nel cervello di un secondo paziente

Neuralink è pronta a inserire per la seconda volta il suo impianto cerebrale in un essere umano. Secondo quanto...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img