venerdì, Dicembre 9, 2022

Emirates ripristina i voli verso Bali, Londra Stansted, Rio de Janeiro e Buenos Aires

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Emirates avanza sul ripristino del network globale con la riapertura dei collegamenti per quattro destinazioni: Bali (1 maggio), Londra Stansted (1 agosto), Rio de Janeiro (2 novembre) e Buenos Aires (2 novembre). La compagnia aerea aumenterà inoltre i servizi per Nigeria, Mauritius e Singapore in risposta alla crescita della domanda del mercato e in linea con l’allentamento delle restrizioni di viaggio in tutto il mondo.

Con la ripresa dei servizi verso altre quattro destinazioni, la rete del vettore di Dubai si estenderà a più di 130 destinazioni, in sei continenti. 

Emirates opererà cinque voli settimanali per Bali, con un Boeing 777-300er a due classi; i voli diventeranno giornalieri dal 1° luglio. 

Dal 1° agosto la compagnia riprenderà i collegamenti verso Londra Stansted con cinque voli settimanali – che diventeranno quotidiani dal 1° settembre –  utilizzando un Boeing 777-300er, dotato di First Class. Entro ottobre 2022, la compagnia aerea servirà il Regno Unito con 110 voli settimanali.

Infine, la compagnia opererà quattro voli settimanali per Buenos Aires via Rio de Janeiro, con un Boeing 777-300er dal 2 novembre 2022 – dal 1° febbraio 2023, i collegamenti diverranno giornalieri.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Getir si mangia i concorrenti di Gorillas

La turca Getir, l’azienda pioniera nella consegna a domicilio della spesa e attiva anche in Italia a Roma e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img