Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Con la ripresa dei servizi verso altre quattro destinazioni, la rete del vettore di Dubai si estenderà a più di 130 destinazioni, in sei continenti.
Emirates opererà cinque voli settimanali per Bali, con un Boeing 777-300er a due classi; i voli diventeranno giornalieri dal 1° luglio.
Dal 1° agosto la compagnia riprenderà i collegamenti verso Londra Stansted con cinque voli settimanali – che diventeranno quotidiani dal 1° settembre – utilizzando un Boeing 777-300er, dotato di First Class. Entro ottobre 2022, la compagnia aerea servirà il Regno Unito con 110 voli settimanali.
Infine, la compagnia opererà quattro voli settimanali per Buenos Aires via Rio de Janeiro, con un Boeing 777-300er dal 2 novembre 2022 – dal 1° febbraio 2023, i collegamenti diverranno giornalieri.