mercoledì, Maggio 22, 2024

Le 5 migliori app per trovare lavoro in Italia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Trovare lavoro con il passaparola continua ad essere uno dei metodi più utilizzati in assoluto. Proprio per questo Openjobmetis ha deciso di convertire questo fenomeno in ambito digitale all’interno dell’app Jonny Job, ideata proprio per reinventare questo meccanismo e renderlo più semplice e veloce. Dopo essersi registrati, Jonny Job propone un ricchissimo elenco di offerte di lavoro, filtrabili per area geografica e settore di interesse; a quel punto, non resta che pensare a quale, fra le persone conosciute, potrebbe essere adatta alle offerte riscontrate e inoltrare l’offerta in pochi click. In questo modo il processo di segnalazione consente di portare sulla scrivania dei recruiter i nominativi di tantissimi nuovi candidati e accorciare così i tempi di selezione e assunzione.

Iziwork

Iziwork

Un’altra buona app per trovare offerte è Iziwork che cerca di raccogliere posizioni tra diverse agenzie di lavoro. Non devi far altro che caricare il curriculum, scegliere la zona che ti interessa e visualizzare tutti i lavori potenzialmente interessanti con la possibilità di candidarsi direttamente schiacciando un singolo pulsante. Se poi dovesse andare a buon fine, l’app è comoda anche quando stai lavorando per ricevere nuove segnalazioni, controllare la busta paga o accedere a corsi di formazione specifici per la tua professione.  

Glassdoor

Glassdoor
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'intelligenza artificiale potrebbe sostituire 200mila dipendenti pubblici italiani

Più della metà dei dipendenti pubblici italiani vedrà la propria attività fortemente impattata dall’intelligenza artificiale. Lo certifica la ricerca...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img