mercoledì, Maggio 22, 2024

Prende corpo la sinergia Msc – Going: ecco i pacchetti Stay & Cruise

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

MSC Magnifica e MSC Poesia - MSC World Cruise 2023Non si è fatto quasi in tempo a presentare la nuova declinazione di Going, che Msc annuncia l’introduzione dei nuovi pacchetti Stay & Cruise per l’estate 2022 realizzati proprio in collaborazione con il tour operator di casa. Gli ospiti degli itinerari nel Mediterraneo orientale avranno in particolare l’opportunità di trascorrere fino a due giorni di soggiorno a terra per esplorare Venezia o Atene, in Grecia, prima di salpare per le vacanze di sette notti in mare. Alla fine dell’estate l’offerta sarà introdotta anche per i viaggi negli Stati Uniti con partenza da Miami e Port Canaveral/Orlando, e dalla stagione calda successiva sarà possibile usufruire dell’offerta anche per le crociere in partenza da New York.

La nuova proposta include fino a due notti di soggiorno in un hotel a 4 stelle con colazione inclusa, un’escursione di mezza giornata per esplorare la città, trasferimenti dei bagagli dall’hotel alle cabine degli ospiti a bordo della nave da crociera e trasporto privato a terra fino al porto d’imbarco. Le strutture disporranno di staff dedicato agli ospiti Msc, per fornire una serie di informazioni e consigli utili al fine di ottenere il massimo dalla loro escursione in città. Il viaggio aereo potrà inoltre essere riservato sempre tramite Msc e aggiunto ai pacchetti Stay & Cruise.

“Fino a due giorni trascorsi nelle magnifiche città di Venezia o Atene saranno un fantastico preludio alle crociere di sette notti dei nostri ospiti nel Mediterraneo orientale – sottolinea il global sales Msc Crociere, Achille Staiano -. Un’ottima occasione per i turisti che voleranno in Italia e in Grecia per le proprie vacanze estive e che potranno trarre il massimo dal loro viaggio. Quando, nel corso di quest’anno, lanceremo poi il programma Stay & Cruise negli Stati Uniti, ci aspettiamo un aumento del numero di visitatori europei che sceglieranno le nostre navi da crociera e che potranno approfittare di un’esperienza davvero memorabile a Miami e Orlando. Inoltre, dall’estate successiva, le partenze da New York saranno una forte attrazione per coloro che vogliono esplorare la grande Mela prima della loro crociera”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'intelligenza artificiale potrebbe sostituire 200mila dipendenti pubblici italiani

Più della metà dei dipendenti pubblici italiani vedrà la propria attività fortemente impattata dall’intelligenza artificiale. Lo certifica la ricerca...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img