mercoledì, Maggio 22, 2024

Aegean: è operativa la nuova Business Lounge dell’aeroporto di Atene

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Aegean ha inaugurato nei giorni scorsi la nuova Business Lounge situata nell’area extra Schengen dell’Aeroporto Internazionale di Atene.

La luce naturale e la vista mozzafiato airside, combinata con materiali di alta qualità creano un ambiente moderno e confortevole. Su una superficie di 1.250 metri quadrati, Aegean punta a garantire ai propri passeggeri una esperienza di viaggio e ospitalità senza precedenti. Incorporando la sua nuova identità di marchio e ispirandosi alla snella e tradizionale architettura greca, la nuova lounge combina funzionalità, comfort e ospitalità con tecnologia all’avanguardia e servizi moderni, perfettamente in linea con la nuova flotta.

La Business Lounge è aperta a tutti i passeggeri di Business Class e Miles+Bonus Gold, così come ai membri della rete Star Alliance, che avranno l’opportunità di sperimentare la qualità unica del servizio che Aegean offre, così come la moderna ospitalità greca, di cui la compagnia aerea è tra i principali ambasciatori.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'intelligenza artificiale potrebbe sostituire 200mila dipendenti pubblici italiani

Più della metà dei dipendenti pubblici italiani vedrà la propria attività fortemente impattata dall’intelligenza artificiale. Lo certifica la ricerca...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img