martedì, Maggio 21, 2024

6 storie a fumetti per scoprire i tanti volti di Moon Knight

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

La vera novità imperdibile della primavera per gli appassionati di supereroi è Moon Knight, la serie ora in streaming su Disney+ e con protagonista quell’Oscar Isaac che ha già deliziato i nerd in Star Wars e Dune

La serie tv racconta le vicende di Steven Grant, innocuo impiegato del negozio di souvenir di un museo. Steven non sta benissimo: è spesso confuso, soffre di sbalzi temporali, e quando va a dormire gli capita di svegliarsi in luoghi sconosciuti. Lentamente Steven realizza di avere una doppia vita, che lo attrae pericolosamente in un intrigo che ruota attorno all’antico Egitto e all’antica divinità della luna di nome Khonshu.

Già dalle prime puntate si può apprezzare il ritmo travolgente di Moon Knight, una delle prime serie Marvel a tinte quasi horror e la prima a includere un protagonista che soffre di disturbo dissociativo dell’identità. Ma quali sono le origini a fumetti del supereroe? Per chi si è già lasciato conquistare dalla serie tv e vuole saperne di più, o per chi vuole arrivare preparato alla visione, ecco 6 storie imperdibili dedicate a Moon Knight.    

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Campi Flegrei, cosa sappiamo dello sciame sismico

Nell'area dei Campi Flegrei la terra continua a tremare. A una prima scossa di magnitudo 3.5, registrata alle 19:51...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img