sabato, Giugno 22, 2024

Volotea rilancia l’estate da Verona con le rotte per Parigi e Barcellona

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Volotea amplia la scommessa estiva sullo scalo di Verona dove lo scorso 8 aprile ha inaugurato i 2 nuovi collegamenti per Parigi e Barcellona, mentre il 16 aprile sarà la volta della riapertura di quello per Lampedusa. La rotta Verona-Parigi è servita 4 volte a settimana (ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica), mentre il collegamento per Barcellona decolla 2 volte a settimana (ogni lunedì e venerdì).

“L’avvio di questi collegamenti, che si affianca alle ripartenze delle nostre rotte classiche da Verona, riconferma l’impegno di Volotea nell’offrire un ventaglio di destinazioni sempre più completo – ha commentato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Allo stesso tempo, in vista dell’estate, puntiamo a sostenere l’economia del territorio veneto, favorendo il traffico di turisti incoming, desiderosi di visitare Verona e le sue bellezze”.

“Con Parigi e Barcellona, Volotea attiva al Catullo due destinazioni particolarmente richieste dal territorio – ha dichiarato Camillo Bozzolo, direttore commerciale aviation del Gruppo Save – Un risultato che è frutto della stretta collaborazione tra Volotea e l’aeroporto di Verona, che con la stagione estiva consolida la progressiva ripresa dei voli avviata a giugno dello scorso anno”.

L’offerta di Volotea da Verona prevede un totale di 18 rotte, 8 domestiche – Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria – e 10 all’estero – 3 verso la Spagna, grazie ai collegamenti per Ibiza e Minorca e la novità di Barcellona, ben 5 in Grecia, con i voli per Atene, Heraklion/Creta, Mykonos, Santorini e Zante, 1 a Malta e 1 in Francia con la nuova tratta per Parigi.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il caporalato in Italia sfrutta 230mila lavoratori

Il caso di Satnam Singh, 31enne bracciante di origini indiane della provincia di Latina morto dopo aver perso un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img