martedì, Maggio 21, 2024

I 10 cartoni animati per adulti su Netflix più belli secondo la critica

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Netflix sa creare fenomeni culturali, come Squid Game, e picchi di ascolto per singole stagioni, ma, tra le migliori cose che propone, ci sono anche i cartoni animati per adulti. 

I 10 migliori cartoni animati per adulti visibili su Netflix (stando alla critica)

Il punto di partenza per questa classifica di serie è la piattaforma di critica Rotten Tomatoes, che raggruppa tutte le recensioni di film e serie in una valutazione complessiva. La percentuale indicata è sempre la quota di recensioni positive su tutte le valutazioni dedicate alla serie. Va notato, tuttavia, che le produzioni in lingua inglese sono più fortemente rappresentate e non tutte le serie hanno un rating. Ecco quale classifica esce consultando i voti ai cartoni animati per dulti su Netflix.

10° – Inside Job (2021)

Valutazione di Rotten Tomatoes: 83 per cento

Secondo alcuni teorici della cospirazione, il mondo è governato da rettiloidi mutaforma – questa assurda affermazione è ciò che questa serie animata su Netflix prende come modello per la sua trama. La commedia racconta di un’autorità oscura e della sua caotica squadra di rettiloidi e funghi magici, il cui compito quotidiano è quello di coprire le teorie di cospirazione del mondo. Da contorte coperture a società segrete fino al galateo delle orge mascherate, la cultura dell’ufficio alla Cognito Inc. può facilmente diventare molto complicata… 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

9° –Midnight Gospel (2020)

Punteggio Rotten Tomatoes: 91 per cento

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Olimpiadi, i progetti di Visa per Parigi 2024

Mancano poco più di due mesi alla cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi, una nuova edizione dei giochi...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img