Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


Da sinistra Riccardo Fantoni e Carlo Schiavon
Le soste a terra più lunghe di sempre per scoprire senza fretta i territori, le esclusive escursioni tematiche a firma National Geographic Expeditions, realizzate in collaborazione con Kel 12, le proposte gastronomiche di tre chef di fama mondiale che interpretano la tradizione e i sapori dei luoghi che si stanno visitando. E, ancora, un’offerta di bordo ricca di proposte perfette per tutti: dalle famiglie con bambini alle coppie fino ai viaggiatori senior. La primavera di Costa Crociere è all’insegna delle suggestioni di un Mediterraneo tutto da riscoprire, con navi sempre più sostenibili.
“In primavera e per tutta l’estate avremo tutte e quattro le navi di ultima generazione nel Mediterraneo garantendo l’accessibilità da tutti i principali porti italiani: Savona, Civitavecchia, Cagliari, Catania, Napoli, Trieste, Palermo, Venezia (Marghera), Bari e Brindisi – racconta il country manager della compagnia, Carlo Schiavon –. La nuova ammiraglia Costa Toscana, la gemella Costa Smeralda e Costa Firenze visiteranno Italia, Francia e Spagna, mentre Costa Venezia dal 1° maggio sarà la nave dedicata al nuovo programma da Istanbul alla scoperta di Turchia e Grecia. Completano l’offerta, nel Mediterraneo Orientale, Costa Deliziosa, Costa Luminosa e Costa Pacifica, che porteranno gli
Dal 1° aprile, inoltre, gli ospiti possono tornare a visitare le destinazioni anche in autonomia, fermo restando il rispetto di eventuali requisiti richiesti dalle autorità locali con le quali Costa Crociere è in costante contatto.
Riprenditi il sole
Con la primavera tornano anche le speciali crociere di Pasqua e le minicrociere di Costa Luminosa, Costa Deliziosa e della nuova ammiraglia Costa Toscana: una proposta unica per festeggiare il ritorno della bella stagione, anche se si hanno pochi giorni di vacanza a disposizione. “Abbiamo voluto riassumere tutta l’offerta di primavera con il claim ‘Riprenditi il sole’ – conclude il direttore vendite, Riccardo Fantoni –. Dopo un lungo inverno, i nostri ospiti troveranno in agenzia di viaggio tante proposte da non perdere per tornare a viaggiare nel Mediterraneo”.