sabato, Giugno 22, 2024

La primavera di Costa Crociere è all’insegna del Mediterraneo

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Da sinistra Riccardo Fantoni e Carlo Schiavon

Le soste a terra più lunghe di sempre per scoprire senza fretta i territori, le esclusive escursioni tematiche a firma National Geographic Expeditions, realizzate in collaborazione con Kel 12, le proposte gastronomiche di tre chef di fama mondiale che interpretano la tradizione e i sapori dei luoghi che si stanno visitando. E, ancora, un’offerta di bordo ricca di proposte perfette per tutti: dalle famiglie con bambini alle coppie fino ai viaggiatori senior. La primavera di Costa Crociere è all’insegna delle suggestioni di un Mediterraneo tutto da riscoprire, con navi sempre più sostenibili.

“In primavera e per tutta l’estate avremo tutte e quattro le navi di ultima generazione nel Mediterraneo garantendo l’accessibilità da tutti i principali porti italiani: Savona, Civitavecchia, Cagliari, Catania, Napoli, Trieste, Palermo, Venezia (Marghera), Bari e Brindisi – racconta il country manager della compagnia, Carlo Schiavon. La nuova ammiraglia Costa Toscana, la gemella Costa Smeralda e Costa Firenze visiteranno Italia, Francia e Spagna, mentre Costa Venezia dal 1° maggio sarà la nave dedicata al nuovo programma da Istanbul alla scoperta di Turchia e Grecia. Completano l’offerta, nel Mediterraneo Orientale, Costa Deliziosa, Costa Luminosa e Costa Pacifica, che porteranno gli ospiti in Grecia e Croazia. Infine, la novità esclusiva a bordo di Costa Smeralda: “Cruise&Golf”, l’innovativa formula che permette di combinare un’esperienza di golf unica con il relax e il divertimento di una crociera Costa”.

Dal 1° aprile, inoltre, gli ospiti possono tornare a visitare le destinazioni anche in autonomia, fermo restando il rispetto di eventuali requisiti richiesti dalle autorità locali con le quali Costa Crociere è in costante contatto.

Riprenditi il sole

Con la primavera tornano anche le speciali crociere di Pasqua e le minicrociere di Costa Luminosa, Costa Deliziosa e della nuova ammiraglia Costa Toscana: una proposta unica per festeggiare il ritorno della bella stagione, anche se si hanno pochi giorni di vacanza a disposizione. “Abbiamo voluto riassumere tutta l’offerta di primavera con il claim ‘Riprenditi il sole’ – conclude il direttore vendite, Riccardo Fantoni –. Dopo un lungo inverno, i nostri ospiti troveranno in agenzia di viaggio tante proposte da non perdere per tornare a viaggiare nel Mediterraneo”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il caporalato in Italia sfrutta 230mila lavoratori

Il caso di Satnam Singh, 31enne bracciante di origini indiane della provincia di Latina morto dopo aver perso un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img