venerdì, Aprile 18, 2025

Prontera, Nicolaus: raggiungere e superare i livelli del 2019

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Obiettivi ambiziosi per il gruppo Nicolaus, che quest’anno mira a raggiungere e persino superare i livelli del 2019 quando il giro d’affari aveva flirtato con quota 100 milioni di euro. Certo, il fatturato del 2022 beneficerà di un’offerta rafforzata rispetto a tre anni fa, soprattutto grazie al prodotto generalista a medio raggio dei nuovi Turchese e Raro, ma si tratta pur sempre di un segnale importante. Il focus sulle marginalità sarà invece demandato al 2023.

“Le vendite stanno andando molto bene – racconta alla Bit la direttrice marketing, Sara Prontera -. Lato mare Italia, in particolare, la domanda è già fortissima sull’estate in Puglia e in Sardegna. Il medio raggio invece è ancora molto caratterizzato dal last minute. Registriamo però grandissimo interesse per mar Rosso, Spagna e Grecia. Qualche titubanza in più, al contrario, per la Turchia che soffre la vicinanza alle zone di guerra, mentre ottime potenzialità ha a nostro parere la Tunisia: una meta vicina, dal tocco sufficientemente esotico e con un ottimo rapporto qualità-prezzo”.

Infine una parola sui nuovi uffici di Milano. Progetto già annunciato da tempo ma comprensibilmente rallentato dallo scoppio della pandemia: “Gli spazi ci sono già, in zona Palestro. Manca solo l’allestimento – conclude Sara Prontera -. Presto ci vedremo là”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La nuova fabbrica di Foxconn ha causato un boom immobiliare in India

In piena guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti, Foxconn, l’azienda che assembla gli iPhone di Apple, sta portando...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img