mercoledì, Maggio 22, 2024

Il trailer di Stranger Things 4 rivela che la serie ha il suo Night King à la Game of Thrones

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Sia noto che se esce il nuovo trailer di Stranger Things 4 di Netflix, c’è di nuovo qualcosa di inquietante in corso in quel di Hawkins. Si potrebbe pensare che una serie che, nell’ultima stagione, si è conclusa con un mostro di melma senziente che si scatena nel nuovo centro commerciale – a sua volta una copertura per una base sovietica segreta – non potrebbe essere più strana. Si potrebbe, ma, indovinate un po’? Se lo fate, vi sbagliate. Di grosso.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

“Hai rovinato tutto”, narra un Mind Flayer del Sottosopra dal tono molto, molto incazzato, che di liì a subito viene rivelato nella sua forma corporea per la prima volta nella storia della serie. E… non è praticamente identico al Night King di Game of Thrones? La sua minaccia non è da meno: “La tua sofferenza è quasi giunta alla fine”. 
Il resto del trailer di tre minuti ha dentro di tutto: parrucche anni ’80 deliziosamente scadenti, Paralleli meno che sottili tra la guerra fredda e la battaglia contro il Sottosopra, David Harbour che brandisce una fottuta lancia in fiamme (non un lanciafiamme)! E poi una power ballad dei Journey a fare da inno.

Secondo un comunicato stampa ufficiale Netflix, la prima parte della quarta stagione – che debutterà integralmente il 27 maggio – riprende sei mesi dopo la catastrofica battaglia nel centro commerciale Starcourt. 

Per la prima volta, l’equipaggio dei Stranger boys è davvero separato, e “una nuova e terrificante minaccia soprannaturale emerge, presentando un mistero raccapricciante che, se risolto, potrebbe finalmente mettere fine agli orrori del Sottosopra”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'intelligenza artificiale potrebbe sostituire 200mila dipendenti pubblici italiani

Più della metà dei dipendenti pubblici italiani vedrà la propria attività fortemente impattata dall’intelligenza artificiale. Lo certifica la ricerca...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img