martedì, Maggio 21, 2024

Sì, David Beckham è fan di queste Vans (che possiamo permetterci)

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Le scarpe in questione sono un paio di slip-on Classic di Vans, che sono state lanciate per la prima volta nel 1977 e hanno mantenuto intatta la loro popolarità per oltre 40 anni. Inizialmente, le Vans Slip-On avevano una silhouette simile a quella di una scarpa da barca, ma rapidamente hanno adottato una struttura più simile alle preesistenti Vans Era, che avevano un tacco adatto allo skateboard e il collare imbottito. Detto questo, come dimostra lo stesso Beckham, le sneaker non sono adatte solo per fare sport. Le Vans Slip-On sono uno tra i modelli più versatili e senza stagione. Stanno bene sia con un paio di pantaloni larghi e una giacca a vento in pieno inverno, sia abbinate a un paio di pantaloncini e a una maglietta (alla Beckham) nel caldo di Miami.

E anche se può sembrare strano o addirittura scioccante per alcuni che Beckham abbia deciso di indossare un paio di sneaker che la maggior parte di noi può permettersi di comprare in qualsiasi momento, si tratta di una cosa del tutto normale. A parte gli abiti firmati che ama esibire per le sue apparizioni sul tappeto rosso, l’ex calciatore ha da tempo dimostrato di preferire nella vita privata un guardaroba semplice e comodo che comprende prodotti accessibili, in particolare felpe Dickies e maglie di H&M. Allo stesso tempo, sua moglie Victoria, stilista attenta alla moda e alle proprie scelte in fatto di vestiti, è nota per indossare abiti firmati provenienti dalla sua ultima collezione.

Quanto alle Vans c’è da dire che, pur essendo un marchio economico, ha una lunga lista di fan tra le più grandi star del mondo. A$AP Rocky è un vero appassionato e ha anche una sua partnership con l’etichetta che ha sede ad Anaheim, Rihanna ha un debole per le scarpe ultra comode, Justin Bieber non ne ha mai abbastanza e Harry Styles indossa regolarmente le Vans Anaheim Authentic

Vuoi averne un paio anche tu? Qui sotto l’esatto modello sfoggiato da David Beckham negli Stati Uniti.

Vans Classic Slip-On

65 €

Vans

LEGGI ANCHE:

Da David Beckham a Nick Jonas, i profumi delle celebrità che meritano di essere provati

David Beckham ha una vera e propria ossessione per i berretti arancioni

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Campi Flegrei, cosa sappiamo dello sciame sismico

Nell'area dei Campi Flegrei la terra continua a tremare. A una prima scossa di magnitudo 3.5, registrata alle 19:51...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img