venerdì, Maggio 24, 2024

David Beckham ha mostrato come deve vestirsi il padre dello sposo

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono sposati a Palm Beach, Miami, nella cornice di una sontuosa cerimonia da 4,2 milioni di euro. La figlia dell’investitore miliardario Nelson Peltz era avvolta da uno splendido abito bianco di Valentino Haute Couture, mentre il 23enne Beckham era vestito da Dior e ha sfoggiato un completo unico nel suo genere, disegnato da Kim Jones, con finissimi abbellimenti di design tra cui una chiusura a catena e un’etichetta cucita a mano dalla sua nuova moglie.

Anche gli altri figli di Beckham, Cruz e Romeo, sono stati affidati a Dior e ognuno ha indossato uno smoking nero abbinato. La sorpresa è arrivata dallo stesso David Beckham, solitamente noto per le sue scelte fuori dagli schemi abituali della moda. Il padre dello sposo ha indossato un semplice abito nero composto da uno smoking con bavero a punta in lana e una camicia su misura in cotone bianco dal colletto classico con plastron. Per quanto riguarda gli accessori, ha messo un papillon di seta nera, una fascia da smoking in seta e un paio di derby di pelle verniciata nera.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Sarebbe stato facile per l’ex calciatore mettere in ombra il figlio nel suo grande giorno, ma invece di pensare a un look personalizzato ha preferito prendere l’elegante decisione di indossare qualcosa che non lo facesse risaltare. Il padre ha voluto che tutti gli sguardi rimanessero concentrati solo sullo sposo. Dopo il matrimonio, l’ufficio stampa di Dior ha descritto il completo di David Beckham come parte della collezione maschile stagionale, in netto contrasto con il completo unico di Brooklyn, disegnato appositamente per l’occasione.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Daylight DC1 è un tablet con display e-ink reattivo come uno schermo tradizionale

Daylight DC1 è uno speciale tablet che cerca di unire al meglio tutti i benefici del display con inchiostro...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img