domenica, Maggio 19, 2024

I dettagli più enigmatici del trailer di Stranger Things 4

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Dopo oltre due anni di attesa, Stranger Things sta per tornare e sembra volerlo fare col botto: nelle scorse ore è stato infatti diffuso il trailer della quarta stagione che farà il suo debutto il prossimo 24 maggio su Netflix, per poi continuare con la seconda parte degli episodi in arrivo dal 1° luglio. Il video di anticipazione è davvero clamoroso, anche se lascia davvero moltissimi interrogativi in sospeso. Sappiamo che questa sarà la penultima stagione, quindi i fratelli Duffer hanno davvero intenzione di mettere parecchia carne al fuoco, virando soprattutto sull’avventura più adrenalinica e su un horror dai toni marcati, complice anche il fatto che ormai i protagonisti sono tutti molto cresciuti.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Le vicende di questo quarto ciclo di episodi si svolgono sei mesi dopo la battaglia dello Starcourt Mall che ha concluso la terza stagione: sconfitto il Mind Flayer, con il sacrificio di Billy e la scomparsa di Hopper, i ragazzi di Hawkins cercano di tornare alla normalità, anche se il gruppo si divide. Joyce, infatti, si trasferisce con i figli in California, portando con sé anche Eleven, mentre gli altri rimangono nella cittadina dove tutto è iniziato e probabilmente non è ancora finito (non a caso la colonna sonora di questo trailer è Separate Ways dei Journey, ancora in puro stile Eighties). E quello che ci aspetta negli episodi a venire sembra più terrificante ed enigmatico che mai: ecco gli indizi di un rebus ancora difficile da decifrare.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Kinds Of Kindness è la summa del pensiero di Yorgos Lanthimos

Ovviamente non c’è solo questo in questo film molto più sperimentale, radicale e autoriale degli altri, che Lanthimos ha...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img