mercoledì, Maggio 22, 2024

Qatar Airways vara la campagna di rebranding “Let’s Fly”

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

“Let’s Fly” è lo slogan scelto da Qatar Airways per la nuova campagna di refresh del brand. Con viaggi rimandati, occasioni familiari mancate e amici distanti negli ultimi due anni, la nuova campagna incoraggia i viaggiatori a intraprendere un eccezionale viaggio all’insegna della scoperta, già dal momento in cui salgono a bordo di un aereo Qatar Airways. Si tratta della più grande collaborazione di marchio che la compagnia aerea abbia intrapreso in sette anni con la sua agenzia creativa partner, McCann London.

Oltre ad essere una delle compagnie aeree a non aver mai smesso di volare durante la pandemia, Qatar Airways ha visto crescere il proprio network fino a quasi 150 destinazioni in tutto il mondo, con circa 500 voli giornalieri. 

“Il mondo ha affrontato molte sfide negli ultimi due anni e ora, mentre le persone iniziano a viaggiare di nuovo, ci auguriamo che quest’ultima campagna brand ispiri i clienti ad avere la fiducia necessaria per tornare a volare e vivere un viaggio indimenticabile con la migliore compagnia aerea del mondo – ha dichiarato Akbar Al Baker, ceo del gruppo Qatar Airways -. La nostra mission è invitare i viaggiatori, ovunque si trovino nel mondo, a creare ricordi e garantire che il viaggio sia parte della loro esperienza, non solo un modo per arrivare a destinazione. Stendiamo il tappeto rosso per invitare i nostri passeggeri a bordo e mostrare gli impareggiabili livelli di eccellenza del prodotto e del servizio che si possono sperimentare volando con Qatar Airways”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'intelligenza artificiale potrebbe sostituire 200mila dipendenti pubblici italiani

Più della metà dei dipendenti pubblici italiani vedrà la propria attività fortemente impattata dall’intelligenza artificiale. Lo certifica la ricerca...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img