mercoledì, Giugno 29, 2022

Telepass e Milano Serravalle: 6 mesi di canone gratuito per i nuovi clienti

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Telepass, assieme a Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A., ha lanciato una nuova promozione dedicata a tutti i nuovi clienti residenti nelle province di Milano, Monza Brianza, Pavia, Alessandria, Como, Varese e Lecco che decidono di attivare un contratto Family. Per loro, saranno offerti 6 mesi di canone gratuito Telepass.

La promozione è valida dal 15 aprile al 15 giugno 2022. Inoltre, potrà essere attivata solamente sei i nuovi clienti residenti nelle province menzionate in precedenza, non hanno mai avuto un contratto Telepass attivo nel 2022. L’esenzione del canone partirà dal primo giorno del mese in cui viene sottoscritto il contratto di abbonamento. Durante questo periodo, il cliente pagherà solamente la tariffa della tratta autostradale percorsa.

La promozione potrà essere attivata tramite il sito web di Telepass, i Punti Cortesia della Concessionaria Milano Serravalle e tramite i punti della rete Telepass presenti nelle province interessate. Inoltre, i nuovi clienti, oltre al pagamento del telepedaggio, avranno accesso ad altri servizi come la possibilità di pagare la sosta presso i parcheggi in struttura convenzionati tramite dispositivo Telepass, il pagamento dell’Area C a Milano o l’acquisto dei biglietti per il traghetto sullo Stretto di Messina senza passare dalla cassa.

Questa promozione nasce con l’obiettivo di spingere sulla diffusione dei sistemi di telepedaggio. Utilizzando questi sistemi, infatti, si ottengono vantaggi in termini di riduzione dei tempi d’attesa in prossimità dei caselli autostradali, specialmente nei giorni di maggior traffico o negli orari di punta della giornata. Inoltre, eliminando le code presso i caselli autostradali, si vanno a ridurre le emissioni inquinanti dei veicoli in attesa.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'Alfa Romeo Giulia in 11 film polizieschi

L'Alfa Romeo Giulia nasce nel 1962, nel pieno del boom economico italiano del Dopoguerra. È una berlina elegante con...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img