venerdì, Maggio 24, 2024

Anche Evolution Travel accede alla nuova polizza Clikki di Spencer & Carter

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Grazie all’accordo appena siglato tra il broker assicurativo specializzato nel settore travel e il tour operator, anche Evolution Travel potrà d’ora in poi assicurare tutti i propri clienti con la polizza europea Clikki lanciata poche settimane fa da Spencer & Carter. Il prodotto è disponibile in tre diverse tipologie per rispondere a differenti esigenze dei viaggiatori. Tour Operator Base è la polizza che include l’assistenza, le spese mediche, i danni e la perdita del bagaglio. Tour Operator Top è, invece, il prodotto che comprende, oltre alle garanzie della polizza base, anche quella per l’annullamento del viaggio. Infine, Tour Operator Interruzione Plus è una polizza complementare che, abbinata alle due precedenti, offre le garanzie per interruzione da quarantena e fermo amministrativo.

La polizza europea, che comprende le garanzie Covid anche per l’annullamento e garantisce sempre le malattie pregresse, è dunque caratterizzata da una nuova formula con poche esclusioni. In linea con la richiesta da parte del mercato di prodotti di taglio globale, essendo applicabile a clienti di diversa nazionalità permette, inoltre, al tour operator di superare le problematiche gestionali e di difformità di premi e garanzie che in passato derivavano dal dover applicare polizze differenti in base alla provenienza della clientela.

“Spencer & Carter – spiega il direttore commerciale, Massimiliano Masaracchia – in qualità di broker di assicurazioni ha nel proprio dna la consulenza per il cliente e la risoluzione dei problemi legati alle coperture assicurative. Analizzate le richieste e le necessità di Evolution Travel, abbiamo pensato alla polizza europea e, grazie all’esperienza e alle relazioni consolidate con le compagnie di assicurazioni, abbiamo avuto come partner per questa iniziativa Nobis Assicurazioni. Con la polizza europea siamo riusciti a uniformare e a offrire a tutti i clienti stesse condizioni, garanzie e premi indipendentemente dal Paese di residenza”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Campi Flegrei e Vesuvio sono collegati? Facciamo chiarezza sulla situazione

Dopo la scossa sismica del 20 maggio 2024 nella zona dei Campi Flegrei, la più forte degli ultimi 40...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img