domenica, Maggio 19, 2024

Keanu Reeves e la sua Arch Motorcycle, una moto per pochi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Keanu Reeves ha approfittato dei primi caldi per andarsi a fare un giro in moto tra le strade della sua Los Angeles. Sappiamo bene come per lui non sia un’attività sporadica, visto che è un grande appassionato di moto e che ama guidarle sia nella sua vita privata che durante il suo lavoro. Ma, se per il grande pubblico Keanu Reeves è famoso per i suoi personaggi e i suoi film, gli appassionati di moto sanno che l’attore canadese è anche proprietario di un marchio motociclistico, la Arch Motorcycle. 

Le moto personalizzate di Arch Motorcycle

Si tratta di una piccola factory fondata undici anni fa che crea moto praticamente su misura andando a solleticare clienti nella fascia alta del mercato. Per portarsi a casa una Arch, infatti, bisogna preventivare una spesa di almeno 145.000 dollari, aspettare qualche mese per la produzione completamente a mano e bisogna apprezzare il genere custom. A quel punto si può scegliere tra una gamma che comprende tre modelli: la KRGT-1, la 1S e la Method 143 che condividono la stessa base tecnica e interpretano in tre modi diversi il concetto di cruiser e cafè racer.

Keanu Reeves e la sua Arch Motorcycle una moto per pochi

SPOT, SOVE / ipa-agency.net

Keanu Reeves non ha paura

Se lo schema tecnico è quello classico delle moto americane, con un motore bicilindrico a V che in questo caso supera la cilindrata di due litri e raggiunge i 121 CV di potenza, l’uso di materiali pregiati e l’attenzione al comportamento dinamico configurano una moto che fa dell’equilibrio e del piacere di guida una delle sue caratteristiche primarie, oltre ovviamente allo stile e alla cura dei dettagli. Ma, a parte le moto, Reeves tiene molto anche all’immagine del suo brand ed è per questo che usa spesso una Arch e in passato ha preso parte pure a diversi spot. In una di queste occasioni non ha nemmeno avuto scrupoli a prendersi dei rischi, visto che in una scena viene ripreso mentre guida una delle sue moto in piedi sulla sella, nella tipica posizione dei surfisti. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Kinds Of Kindness è la summa del pensiero di Yorgos Lanthimos

Ovviamente non c’è solo questo in questo film molto più sperimentale, radicale e autoriale degli altri, che Lanthimos ha...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img