mercoledì, Maggio 22, 2024

The Rock, ecco i suoi film dal migliore al peggiore

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Quali sono i migliori e i peggiori film di The Rock?

Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, non è un attore che ci aspettiamo di vedere presto agli Oscar (anche se non si sa mai, potrebbe sorprenderci), ma è uno degli attori più amati e di successo fuori da quel circuito, anche quando la stragrande maggioranza dei suoi film non sono esattamente buoni.

The Rock era prima un wrestler e poi ha capito che c’era un posto per lui a Hollywood, così si è convertito in action hero, guadagnandosi innanzitutto il ruolo del Re Scorpione grazie ai suoi enormi muscoli, quindi ha lentamente aggiunto altri film alla lista.

Oggi può dire di aver lavorato con la Disney (come un semidio hawaiano), di essere parte di uno dei franchise d’azione di maggior successo (Fast & Furious), e di produrre film e serie. Non solo, è pure un guru del fitness che ci ricorda quanto sia importante parlare della salute mentale e dei modi per prendersi cura di noi stessi. Impossibile non amarlo.

Nel 2006, The Rock ha ricevuto una nomination ai Razzie come peggior attore dell’anno (anche se il premio è poi andato a Rob Schneider per Deuce Bigalow: European Gigolo), ma questo non importa. The Rock è carismatico, divertente e ha il potere di portare milioni di persone al cinema con ognuno dei suoi film. Qual è il migliore e il peggiore della sua carriera? Per questo dobbiamo fare una classifica.

I film di The Rock dal migliore al peggiore

Moana

È stata una grande idea trasformare The Rock in un personaggio Disney, Maui era proprio quello di cui aveva bisogno ed è il suo miglior tentativo di film per famiglie. 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Celebra la cultura hawaiana, ha una buona dose di azione e una serie di scene perfette dove vediamo il semidio mostrare i suoi muscoli, come se avesse seguito gli stessi allenamenti dell’attore. Si tratta di un cartone animato così bello che è l’unico film dell’attore ad avere due nomination agli Oscar.

Il tesoro dell’Amazzonia

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'intelligenza artificiale potrebbe sostituire 200mila dipendenti pubblici italiani

Più della metà dei dipendenti pubblici italiani vedrà la propria attività fortemente impattata dall’intelligenza artificiale. Lo certifica la ricerca...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img