mercoledì, Maggio 22, 2024

Dacia Jogger, in arrivo una versione camper

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Una Dacia Jogger in versione camper? Sembra proprio che potrebbe arrivare e anche in tempi rapidi. A confermare questa interessante possibilità, il responsabile prodotto di Dacia Lionel Jaillet.

Ci stiamo lavorando e dovrebbe arrivare molto presto.

Non è ancora stato chiarito, però, se sarà proposta una versione dedicata o una sorta di kit di personalizzazione che permetterà di trasformare la Dacia Jogger in un piccolo camper. A quanto pare, il costruttore avrebbe valutato anche la possibilità di proporre una variante van della Jogger per poi scartare questa soluzione visto che questo modello non è conforme alle regole di omologazione N1 per i veicoli commerciali leggeri.

Tuttavia, il marchio ha riconosciuto il potenziale interesse per una variante commerciale della Jogger in alcuni mercati, sebbene non ci siano ancora piani precisi.

Una Jogger in versione camper è sicuramente una notizia molto interessante. Questo veicolo, grazie al grande spazio offerto, ben si presta a queste trasformazioni. Visto anche il suo prezzo accessibile, potrebbe diventare una valida opzione per chi cerca piccoli e pratici camper per brevi vacanze all’aria aperta.

Lionel Jaillet afferma che la versione camper dovrebbe arrivare molto presto. Dunque, è possibile che un qualche tipo di annuncio possa essere fatto magari già prima dell’estate. Non rimane che pazientare per capire che cosa davvero Dacia proporrà ai suoi clienti che cercano un mezzo pratico e flessibile per il tempo libero.

Non è la prima volta che Dacia propone varianti dei suoi modelli pensate per il tempo libero. Ricordiamo, per esempio, la Duster Extreme SE. Offrire una versione camper per la Jogger potrebbe consentire alla casa automobilistica di poter rafforzare ulteriormente le sue vendite, ampliando la sua clientela.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Neuralink inserirà il suo chip nel cervello di un secondo paziente

Neuralink è pronta a inserire per la seconda volta il suo impianto cerebrale in un essere umano. Secondo quanto...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img