Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Gli sportivi non sono solo per chi fa sport: i nuovi modelli presentati al Watches and Wonders confermano infatti che a fare tendenza sono modelli in acciaio, adatti a tutte – o quasi – le situazioni. Ecco i più belli…
Rolex Gmt-Master II
Non è ancora arrivato nei negozi ed è già un oggetto del desiderio di sportivi e non: il nuovo Rolex Gmt-Master II scopre un look assolutamente inedito grazie alla sua corona di carica sul fianco sinistro e la finestrella della data a ore 9. Il disco della lunetta Cerachrom esibisce i colori verde e nero, un inedito abbinamento cromatico esclusivo per questo modello. Inoltre, con la sua graduazione 24 ore, questo modello permette di leggere un secondo fuso orario grazie alla lancetta 24 ore che spicca per il colore verde e la punta triangolare.
Zenith Chronomaster Sport
Sportivo di nome, ma elegante di fatto: il nuovo Chronomaster Sport di Zenith arriva in una declinazione più preziosa che abbina acciaio e oro. Il quadrante argentato effetto soleil ha tre contatori di diverso colore, animati dal movimento automatico con funzioni cronografiche con precisione di lettura al 1/10 di secondo, ore e minuti al centro e piccoli secondi a ore 9.
Baume & Mercier Riviera
Rilanciato l’anno scorso l’orologio Baume & Mercier dedicato allo stile di vita rilassato tipico della Costa Azzurra, arricchisce la sua linea con nuove, interessanti declinazioni: tra queste il Riviera con movimento automatico Swiss Made che abbina una cassa in acciaio da 42 mm a un quadrante color ardesia e bracciale in acciaio o cinturino in caucciù grigio intercambiabili. La lunetta in titanio microbillé avvitata con quattro viti funzionali sulla cassa ha un anello in Pvd dorato che dona luminosità