venerdì, Maggio 24, 2024

I gadget di One Piece per festeggiare lo storico volume numero 100

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Il celebre manga One Piece festeggia il volume numero cento. L’opera di Eiichiro Oda, edita in Italia da Star Comics, non piace solo a chi ha la fissa dei pirati, anzi: a oggi è il manga più venduto del mondo, con mezzo miliardo di copie in circolazione. Le avventure del pirata dal corpo di gomma Rufy e del suo variegato equipaggio, dello spadaccino Zoro, del cuoco mandrillo Sanji, della sexy e scaltra Nami, dei buffi Usop e Chopper e di tutti gli alleati e gli avversari che hanno mangiato il frutto del diavolo e assunto capacità straordinarie e bizzarre, hanno inoltre dato vita a un franchise immenso: dai cartoni alle light novel e dagli oav ai live action (è in arrivo quello di Netflix con Mackenyu Arata nei panni di Zoro), passando per videogiochi, gadget e parchi tematici.

La ventiduesima edizione del Napoli ComicCon, che quest’anno si svolge dal 22 al 25 aprile, vanta un denso programma dedicato alla celebrazione di One Piece, comprensivo anche di una mostra: la One Piece Timeline Exhibition – allestita all’interno dell’Asian Village con quaranta tavole originali del manga a scandire le tappe più importanti della storia di Rufy. L’editore nostrano Star Comics riserverà uno stand dedicato alla Celebration Edition numero 100 del manga, un box in tiratura limitata, con tanto di doblone in rilievo sulla confezione che raccoglie anche un messaggio dell’autore e svariati gadget (poster, braccialetti e così via). Un’altra occasione per i collezionisti presenti in fiera sarà la Caccia al tesoro a tema: un percorso zeppo di indizi e quesiti premiato a suon di merchandise, mentre per la città di Napoli girerà un autobus con le grafiche di One Piece.

Per chi non avrà la possibilità di recarsi alla fiera e fare incetta di gadget e non ha neppure in programma un pellegrinaggio fino in Giappone per far visita al One Piece Mugiwara Store (il negozio permanente a tema One Piece) abbiamo selezionato i migliori e più recenti gadget per gli appassionati di One Piece, da acquistare in tutta comodità da casa per celebrare il centesimo numero del loro manga preferito.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Portale Dublino New York, siamo andati a provarlo ed è stato fantastico

Hoover: Il fascino esercitato dal portale Dublino-New York è da un certo punto di vista sorprendente, considerando che le...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img