Air Corsica opererà in codeshare con Ita Airways sulla nuova rotta da Roma Fumicino ad Ajaccio, che sarà attiva durante l’estate. Come annunciato lo scorso gennaiotra le altre destinazioni internazionali, la compagnia aerea corsa effettuerà dal 1° luglio e fino al 29 agosto 2022 due voli settimanali tra la base di Ajaccio e Roma, con un Atr 72-500 da 72 posti. Due le frequenze settimanali – ogni lunedì e venerdì – sulla rotta, che non vede peraltro concorrenti essendo l’unica tra la Corsica e l’Italia.
“Con i voli diretti da Roma Fiumicino, è possibile raggiungere Ajaccio, l’hub dei collegamenti con tutta l’isola”, si legge sui social network di Ita Airways.
L’estate di Air Corsica vedrà poi collegamenti regolari per Charleroi, Londra Stansted, Vienna, Salisburgo, Zurigo e Göteborg. Questi si aggiungono ai dodici collegamenti permanenti di servizio pubblico di Air Corsica e ai dodici collegamenti nazionali al di fuori del servizio pubblico.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy