venerdì, Maggio 24, 2024

Air Corsica in codeshare con Ita Airways sulla Roma-Ajaccio

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Air Corsica opererà in codeshare con Ita Airways sulla nuova rotta da Roma Fumicino ad Ajaccio, che sarà attiva durante l’estate. Come annunciato lo scorso gennaio tra le altre destinazioni internazionali, la compagnia aerea corsa effettuerà dal 1° luglio e fino al 29 agosto 2022 due voli settimanali tra la base di Ajaccio e Roma, con un Atr 72-500 da 72 posti. Due le frequenze settimanali – ogni lunedì e venerdì – sulla rotta, che non vede peraltro concorrenti essendo l’unica tra la Corsica e l’Italia.

“Con i voli diretti da Roma Fiumicino, è possibile raggiungere Ajaccio, l’hub dei collegamenti con tutta l’isola”, si legge sui social network di Ita Airways.

L’estate di Air Corsica vedrà poi collegamenti regolari per Charleroi, Londra Stansted, Vienna, Salisburgo, Zurigo e Göteborg. Questi si aggiungono ai dodici collegamenti permanenti di servizio pubblico di Air Corsica e ai dodici collegamenti nazionali al di fuori del servizio pubblico.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Portale Dublino New York, siamo andati a provarlo ed è stato fantastico

Hoover: Il fascino esercitato dal portale Dublino-New York è da un certo punto di vista sorprendente, considerando che le...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img