sabato, Giugno 22, 2024

La Spezia Mille e una Notte, successo per l’iniziativa che ha regalato oltre 600 notti

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Grande successo per La Spezia Mille e una Notte, un’iniziativa di richiamo che ha focalizzato l’attenzione sulla città ligure in un periodo di bassa stagione e ancora sotto l’effetto Covid.

Il progetto sviluppato dal Comune della Spezia attraverso l’assessorato al Turismo è stato realizzato in collaborazione con Camera di commercio Riviere di Liguria in accordo con le associazioni di categoria ed il supporto dello Spezia Calcio.

“La Spezia mille e una notte” è un’iniziativa che ha consentito di regalare ai turisti che si sono fermati a pernottare in città una notte gratis in più.

L’iniziativa ha coinvolto una trentina di attività, tra alberghi, B&B e affittacamere, nel periodo compreso tra il 10 febbraio e il 10 aprile. I dati raccolti evidenziano 646 notti rimborsate a fronte di una cifra di oltre 50mila euro, che il Comune ha reperito dalla quota totale della tassa di soggiorno. Attraverso il sito www.laspeziamilleunanotte.it emerge che in due mesi sono state 27.903 le visualizzazioni complessive con 357.231 utenti provenienti dal Nord Italia e 100.092 dal centro Italia.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il caporalato in Italia sfrutta 230mila lavoratori

Il caso di Satnam Singh, 31enne bracciante di origini indiane della provincia di Latina morto dopo aver perso un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img